cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
top image

Amici di Scuola


header-iniziativa
Amici di Scuola è un importante progetto che conferma i valori di Esselunga, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, delle loro famiglie e della comunità, come dimostrato negli anni anche attraverso le numerose attività di collaborazione nel sociale. Amici di Scuola darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado l’opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

 

PRESENTANDO LA TUA CARTA FÌDATY OGNI 25 EURO DI SPESA E/O 50 PUNTI FRAGOLA RICEVERAI ALLA CASSA UN BUONO AMICI DI SCUOLA (unico scontrino)

 

buono-iniziativa-1

Come aiutare la mia scuola

Per prima cosa controlla che la tua scuola si sia iscritta: consulta la pagina “Scuole iscritte” o verificalo direttamente con il personale scolastico. Se non lo fosse, segnala l’iniziativa agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.

Premiare le scuole è semplice! Dal 10 settembre al 18 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i Buoni alla scuola che hai scelto di aiutare. La scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature preferite. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile. Ora tocca a te: cosa aspetti?

 

Per maggiori dettagli consulta il sito: http://www.amicidiscuola.com

fonte: esselunga